Ecco il mio nuovo video…
Nel realizzarlo ho pensato che ognuno di noi ha sospeso una parte della propria vita, e quella parte, che ci completa e che ora ci manca, ognuno la cerca a modo suo: nel coraggio, nei sorrisi, nella luce di una primavera raramente così stabile, nel conforto di chi ci vive affianco, nelle lunghe telefonate degli amici lontani. 
Oppure nella maestosa compagnia degli alberi.

Perché non si può essere severi con il dolore, ma solo con la sua causa.

Tra gli alberi combatto” è la seconda canzone tratta dal mio nuovo album
Al blu mi muovo“, che uscirà il 24 aprile.

Private Stanze | Fleisch Ufficio Stampa | KIZMAIAZ Publishing&Promotion


Qualche settimana fa, prima dell’epidemia, Cristopher Bacco Krisba (che abbraccio) mi ha invitato al suo Studio 2 – Recording Studio per suonare una canzone dal vivo e essere ripreso. 

L’idea era – ed è – di realizzare un progetto più grande che coinvolge anche altri artisti…
Ma intanto, considerato che stiamo vivendo giorni fuori dall’ordinario e che abbiamo bisogno di distrazioni, carezze e consolazioni, ognuno a modo suo, abbiamo deciso di pubblicarlo.

“Questo strano abisso” è una canzone di otto anni fa, ormai, ma che in qualche modo continuo a sentire come tra le più rappresentative e la cui emotività si lega perfettamente a quella del nuovo album, che uscirà il 24 aprile per Private Stanzee – assieme a Fleisch Ufficio StampaAudioglobe e KIZMAIAZ Publishing&Promotion

Non lasciatevi cogliere dallo sconforto, in ognuno di voi c’è qualcosa di profondamente bello, e questo è un buon momento per ritrovarlo.

Scroll Up