AL BLU MI MUOVO” – Una promozione per chi acquista il VINILE o il CD del nuovo album in uscita il 24 aprile 2020.



Cari amici,
La difficile situazione che stiamo vivendo causata dalla pandemia da Covid-19 ha coinvolto, come sapete, in maniera molto dura, anche tutto il mondo dello spettacolo, inclusi tutti i settori che permettono la realizzazione delle opere finali, siano esse spettacoli dal vivo o oggetti da merchandising.
Per creare un oggetto come un vinile o un cd e metterlo in distribuzione c’è bisogno del lavoro e della coordinazione di molte persone: la chiusura per DPCM delle industrie e il lockdown, necessari per combattere l’epidemia, hanno impedito il normale svolgersi di quelle attività, creando disagi, ritardi e, nella maggior parte dei casi, blocchi.

Essendoci trovati a ridosso dell’emergenza con l’uscita del primo singolo (28 febbraio, “Giorni tutti uguali“) e con la programmazione dell’album , non ci è sembrato né giusto né possibile rimandare tutto, per tanti motivi, sia di natura etica che di natura pratica.
Il progetto di fatto era già partito e tutta la macchina in moto.
Infatti l’ufficio stampa lavora alla promozione mesi prima dell’uscita e sarebbe stato scorretto pretendere di buttare via il lavoro fatto (sia da parte dell’ufficio stampa che da parte dei giornalisti).
Inoltre, rimandare vuol dire accavallarsi con il lavoro degli altri, di chi ha programmato uscite dopo di te…

E così il mio nuovo album “AL BLU MI MUOVO” uscirà, come promesso, il 24 aprile.
Per quel giorno, per le ragioni che ho scritto sopra, uscirà in digitale, distribuito su tutte le piattaforme di streaming e nei negozi digitali.

Per chi invece volesse avere l’album in formato VINILE o CD (ed aiutarci anche a contenere le perdite che abbiamo subito per via dell’annullamento di tutti gli impegni che prevedevano la presentazione del disco dal vivo), può prenotarlo scrivendo alla mail:

info@fabiocinti.it

PER L’OCCASIONE ABBIAMO PENSATO A UNA PICCOLA PROMOZIONE:

I primi 100 che acquisteranno il VINILE di AL BLU MI MUOVO al prezzo di 20 € avranno in regalo, a scelta, il vinile (doppio) di FORZE ELASTCHE o quello di TUTTO T’ORNA.

– I primi 100 che acquisteranno il CD di AL BLU MI MUOVO al prezzo di 13 € avranno in regalo, a scelta, il cd di FORZE ELASTICHE o de L’ESEMPIO DELLE MELE, o de IL MINUTO SECONDO.


Una volta prenotato il cd o il vinile (o entrambi!) e scelto il regalo, vi chiediamo di attendere un piccolo lasso di tempo, per raccogliere tutte le prenotazioni e per realizzare i dispositivi, man mano che la situazione si normalizza.
A quel punto vi ricontatteremo noi per chiudere l’ordine e spedirvi tutto.


Vorrei ringraziarvi personalmente e a nome di tutte le persone che mi hanno permesso di portare a termine anche questo lavoro, nonostante i tempi così difficili.

Vi abbraccio,

Fabio



Private Stanze | Kizmaiaz Edizioni Musicali | Fleisch Agency Ufficio Stampa | Audioglobe Distribuzione

Scroll Up